Lunedì 6 novembre iniziano i lavori al ponte sulla SP6

3 novembre 2023

Lunedì 6 novembre iniziano i lavori al ponte sulla SP6

Da lunedì 6 novembre 2023 a sabato 10 febbraio 2024 il tratto di SP6 interessato dai lavori al ponte (dal km 3 al km 5) sarà chiuso in entrambi i sensi di marcia.
Come si legge nell'ordinanza provinciale è prevista la "sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 6 “dei Lessini”, dal km 3+000 (svincolo Grezzana centro) al km 5+000 (svincolo Grezzana nord), nel Comune di Grezzana per l’esecuzione dei lavori di cui al progetto denominato “Intervento di ripristino ed adeguamento del sovrappasso al km 3+465 con la strada comunale via Guglielmo Marconi a Grezzana”.
La limitazione avrà effetto:
• dalle ore 9:00 di lunedì 6 novembre 2023 alle ore 18:00 di sabato 10 febbraio 2024, fatte salve eventuali proroghe;
• nell’arco delle 24 ore, prefestivi e festivi inclusi.
In allegato trovate l'ordinanza provinciale e la mappa della nuova viabilità alternativa (già presentata in questa news).