Descrizione
Nei prossimi giorni verrà realizzata la nuova rotatoria stradale all'intersezione formata da via Fossà-viale dell'Industria e viale Europa.
Quest'ultima sarà anche oggetto di inversione del senso di marcia e diverrà a senso unico nel tratto compreso tra via Gronchi e viale dell'Industria. Il nuovo senso unico renderà più agevole ai residenti di viale Europa raggiungere le proprie abitazioni rispondendo, così, ad una loro legittima richiesta.
Per i lavori di rifacimento della segnaletica stradale indicante la nuova viabilità, sarà necessario chiudere al transito dei veicoli il tratto di viale Europa nel tratto compreso tra via Gronchi e la nuova rotatoria dalle ore 06.00 di lunedì 1 settembre 2025 alle ore 08.00 di martedì 2 settembre 2025. La presenza dei cantieri sradali comporterà restringimenti delle carreggiate e temporanei sensi unici alternati regolati con movieri in viale dell'Industria e il tratto di viale Europa compresa tra questa e via Roma.
La Polizia Locale sarà presente per assistenza agli automobilisti nel giorno di avvio della nuova viabilità sulla rotatoria e raccomanda di porre la massima attenzione alla segnaletica stradale.
Si allega elaborato grafico di revisione della segnaletica stradale
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 08:42