Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Il messo provvede alla notificazione degli atti del Comune e di altri enti a soggetti aventi la residenza o sede legale sul territorio

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

E' di competenza di questo ufficio l'assistenza rivolta alle tematiche sociali, servizi riguardanti cultura, pubblica istruzione, biblioteca, attività sportive.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

Lo Sportello Lavoro è un punto di riferimento per persone che stanno cercando lavoro e risiedono nei Comuni di Grezzana e limitrofi

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa di autorizzare l'attività di gran parte delle realtà produttive nel territorio del Comune di Grezzana.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della transizione alla modalità operativa digitale e dei conseguenti processi di riorganizzazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria.

Vai alla Pagina

L’ufficio Lavori Pubblici Manutenzioni e Territorio si occupa della progettazione e direzione lavori delle opere pubbliche

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

L’ufficio Personale si occupa della gestione giuridica, economica e previdenziale delle Risorse Umane del Comune, dei rapporti con le Organizzazioni Sindacali e delle procedure di selezione e di mobilità del personale.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L’ufficio Urbanistica si occupa della redazione, gestione e aggiornamento degli strumenti di pianificazione Urbanistica Comunale (PAT, P.I., PUA)

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot