Descrizione
Si informa la cittadinanza di Grezzana che, a seguito dell’impegno profuso nelle interlocuzioni dell’amministrazione comunale con l'Azienda Ulss 9 Scaligera, verrà attivato, a partire dal 1° giugno, un incarico provvisorio per il Dott. Andrea Braga, medico di medicina generale, con un massimale iniziale di 650 assistiti.
Per gli assistiti precedentemente in carico alla Dott.ssa Bianchi, si segnalano le seguenti opzioni per la scelta del nuovo medico curante:
* Disponibilità presso medici di medicina generale nella Circoscrizione 8 del Comune di Verona. * Posti liberi (circa 200) presso il Dott. ASHRAF (ambulatori ad Alcenago e Rosaro). Si invita a consultare la situazione aggiornata dei posti disponibili al seguente link: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri Le modalità di scelta del medico sono consultabili al seguente indirizzo: https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?action=mys.page&content_id=212
L'Amministrazione Comunale proseguirà nel monitoraggio della situazione al fine di garantire la continuità dell'assistenza sanitaria.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2025, 15:23