Salta al contenuto principale

Postazione fissa per il controllo della velocità su SP 6

attivazione in modalità pre esercizio

Data :

7 luglio 2025

Postazione fissa per il controllo della velocità su SP 6
Municipium

Descrizione

E' stata installata sulla strada provinciale SP 6 "dei Lessini" alla chilometrica 4+865 una postazione fissa per il controllo della velocità in entrambe le direzioni di marcia segnalata come previsto dal Decreto Interministeriale Trasporti ed Interno del 11 aprile 2024

La postazione è in funzionalità di pre esercizio, pertanto, rileva la velocità tenuta dai veicoli, ma non accerta violazioni amministrative a carico di quelli che viaggiano superando il limite imposto con segnaletica stradale che, indipendentemente dalla presenza o meno di un rilevatore, deve sempre comunque essere rispettato.

L' attivazione della postazione in modalità ordinaria (accertamento di violazioni all'art. 142 Codice della Strada) sarà oggetto di preventiva comunicazione da parte del Comune di Grezzana con avviso sul sito ed i social istituzionali.

Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 15:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot