Nasce il Grezzana Magazine

Il Comune di Grezzana ha deciso di dotarsi di un nuovo mezzo di comunicazione: un giornalino cartaceo

21 dicembre 2023

Nasce il Grezzana Magazine

Da quest’anno il Comune di Grezzana ha deciso di dotarsi di un nuovo mezzo di comunicazione: un giornalino cartaceo che verrà distribuito trimestralmente porta a porta nelle case di tutti i cittadini e cittadine del comune.

Il nuovo magazine, che uscirà in questi giorni in occasione delle festività natalizie, illustra le iniziative e i più importanti progetti portati avanti dall’Amministrazione in questo 2023 e quelli per l’anno a venire.

I temi toccati riguarderanno l’ambito sociale, ambientale e urbanistico con lo scopo di far conoscere ancora più dettagliatamente gli obiettivi che l’Amministrazione si è proposta di raggiungere. Sarà presente, all’interno del magazine, anche uno spazio dedicato alle nuove idee, in cui i cittadini e le cittadine potranno, inviando una mail al direttore responsabile Francesca Brunelli, proporre pareri e punti di vista in merito a questioni legate alla vita del paese.

Il progetto è stato seguito in prima persona dalla vicesindaco Federica Maria Veronesi che ha coordinato tutta la pianificazione del periodico: «È un orgoglio, per me, poter presentare ai cittadini e alle cittadine di Grezzana questo nuovo strumento di comunicazione. Mi auguro che possa essere apprezzato da tutti e tutte e che sia anche un modo per potersi confrontare più direttamente con la cittadinanza».

Il magazine verrà stampato in 4.500 copie. Ad oggi, viste le tempistiche, il giornalino verrà distribuito a mano, invece per le prossime uscite si procederà con la postalizzazione del servizio, in modo tale da raggiungere anche le frazioni.

Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2023, 12:07