Descrizione
Al fine di valorizzare lo sport come momento di crescita, di rispetto delle regole e di integrazione sociale, l’Amministrazione Comunale desidera promuovere le attività sportive del territorio, rivolte soprattutto a bambini, giovani e adolescenti.
Per l’anno sportivo 2025/2026 il Comune ha concesso un contributo economico del valore di 50 euro l’uno per tutti i bambini/e e ragazzi/e nati tra il 2008 e il 2020 compresi, residenti nel comune di Grezzana, finalizzato all’iscrizione a corsi attinenti l’espletamento, sul territorio comunale, della pratica sportiva e ricreativa, presso associazioni aventi sede nel Comune di Grezzana, che prevedono il pagamento di quote di iscrizione o tariffe di frequenza.
I buoni, che sono nominativi, possono essere ritirati all’Ufficio Affari Generali (al primo piano) il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 17:30 e il venerdì mattina dalle 9 alle 13, a partire dal 7 luglio fino al 26 settembre.
Il genitore userà il buono al momento dell'iscrizione all'associazione per l'anno sportivo 2025/2026, la quale scalerà il valore del buono dal totale della quota da versare.
Per informazioni sulle associazioni che accettano i buoni sport è possibile consultare l'allegato.
Allegati
Contenuti correlati
- Offerta di lavoro: IMPIEGATO COMMERCIALE
- Offerta di lavoro: OPERAIO FALEGNAME
- Offerta di lavoro: APPRENDISTA ELETTRICISTA
- Offerta di lavoro: OPERATORE DI PULIZIA INDUSTRIALE
- Offerta di lavoro: PARRUCCHIERE/A
- Avviso Pubblico per Contributi economici straordinari a favore di soggetti bisognosi - Anno 2025
- Voucher 2024 per i servizi alla prima infanzia 0-3 anni mediante la prosecuzione dell'applicazione sperimentale del "Fattore Famiglia" - Graduatoria definitiva
- Offerta di lavoro: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
- Iscrizione mensa e trasporto anno scolastico 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2025, 09:07