Descrizione
La Polizia Locale informa che la Regione del Veneto - Protezione Civile ha decretato lo stato di grave pericolosità per incendi boschivi.
È pertanto vietato svolgere attività (accensione falò fuori da aree attrezzate, pic-nic con barbecue, sparo di fuochi d'artificio, lancio di lanterne luminose ecc...) e tenere comportamenti (fermarsi con veicoli su erba o foglie secche, gettare mozziconi di sigarette o fiammiferi accesi, usare strumenti che producono scintille o fiamme, ecc...) che possono innescare incendi.
Si inviano cittadini ed ospiti a mantenere un comportamento corretto e preventivo, ricordando che il provocare un incendio boschivo costituisce reato.
Per aggiornamenti consultare il bollettino pericolo incendi boschivi della Regione Veneto-Protezione Civile
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2026, 14:11