SERVIZI SOCIALI – BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI”

Per gli studenti delle scuole secondarie, di primo e secondo grado, residenti nel Veneto, è possibile richiedere il contributo regionale per l'acquisto dei libri e dei contenuti didattici alternativi.

Con deliberazione della Giunta regionale n. 993 del 20/07/2021 è stato approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico formativo 2021-2022.

La procedura per la presentazione delle domande da parte delle famiglie è descritta nel paragrafo 5 del Bando e si svolgerà dal 16 settembre alle ore 12:00 del 22 ottobre 2021 con con gli strumenti previsti dal Bando. Per l’accesso alla procedura sarà necessario disporre di SPID o di CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi) e collegarsi al seguente link

La copia della domanda con il numero identificativo ricevuto dalla procedura web della Regione del Veneto, le ricevute per l’acquisto dei libri o dei contenuti didattici alternativi e copia del documento di identità del richiedente vanno inviati all’indirizzo info@comune.grezzana.vr.it, oppure tramite pec all’indirizzo protocollo.comune.grezzana.vr@pecveneto.it.