SERVIZI DEMOGRAFICI – CONCESSIONE BONUS BEBE’ PER I NATI NEL 2021 DA CITTADINI RESIDENTI

Contributo di € 500,00 con buoni acquisti spendibili in tutti i negozi del territorio, alle famiglie residenti alla data del 1 gennaio 2021 per ogni figlio nato nel corso dell'anno

Anche per il 2021 l’Amministrazione Comunale vuole dare il benvenuto ai bambini e alle bambine venuti alla luce dopo il primo gennaio dello stesso anno con un gesto concreto.

Per ogni figlio nato  nel corso del 2021 da cittadini residenti a Grezzana alla data del 1/1/2021 verrà erogato un bonus bebè del valore di € 500,00 costituito da buoni acquisto spendibili in tutti gli esercizi commerciali del comune, contribuendo così anche alla ripresa economica del territorio.

Il bonus sarà consegnato al momento della presentazione della denuncia di nascita allo sportello dei Servizi Demografici.

Ai genitori dei bambini già nati e registrati sarà inviata a casa una lettera con le modalità per il ritiro del bonus