Manifestazione di interesse per la creazione di un elenco aperto immobili uso abitativo
Con la Determinazione n. 434 del 25/10/2023 il Comune di Grezzana ha emesso un avviso pubblico finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per la ricognizione sul territorio di alloggi ad uso abitativo disponibili per la locazione.
L’obiettivo è quello di creare un elenco aperto per la messa in disponibilità di immobili ad uso abitativo da parte di privati, da affittare a nuclei familiari o singoli residenti nel Comune in situazione di disagio abitativo e con capacità reddituale autonoma.
In allegato trovate il testo della determinazione, l’avviso pubblico (allegato A) e la scheda con la quale, chi dispone di immobili ad uso abitativo, segnala propria manifestazione di interesse alla locazione di un alloggio (scheda B).
Si invitano pertanto i proprietari o i soggetti che hanno la gestione di immobili sfitti ubicati nel territorio comunale, a presentare loro eventuale manifestazione di interesse ad essere inseriti nell’elenco aperto che i Servizi Sociali terranno costantemente aggiornato contestualmente alla presentazione delle disponibilità ricevute, per le finalità sopra riportate.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Comune di Grezzana – Servizi Sociali – Piazzetta Milite Ignoto n.1, utilizzando la scheda allegata per ciascun alloggio proposto, attraverso una delle seguenti modalità:
Via mail: all’indirizzo: info@comune.grezzana.vr.it
Via PEC: all’indirizzo: protocollo.comune.grezzana.vr@pecveneto.it
A mano: presso l’Ufficio Protocollo, Piazzetta Milite Ignoto n.1 Grezzana.
Le proposte pervenute non impegnano in alcun modo l’Amministrazione alla stipula di alcun contratto di locazione.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 all’Ufficio Servizi Sociali.