LIMITAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE

ORDINANZA SINDACALE N. 12 DEL 27/06/2022

Con ordinanza sindacale n. 12 del 27/06/2022, il Sindaco ordina  a partire dalla data odierna e fino al 31 agosto 2022 (salvo ulteriori provvedimenti) la limitazione del consumo di acqua potabile ai soli fini domestici e/o igienico-sanitari, ponendo il divieto per utilizzi diversi, quali l’irrigazione di orti, giardini e campi sportivi e/o il lavaggio di automobili (salvo impianti autorizzati), nonché il riempimento di piscine o quant’altro non sia strettamente necessario ai fini del fabbisogno umano. L’eventuale utilizzo dell’acqua potabile proveniente dalla rete idrica pubblica per gli scopi sopra descritti e vietati, seppur sconsigliato, può avvenire soltanto dalle ore 21.00 alle ore 06.00.