FINANZIAMENTO DI BORSE DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 DA PARTE DEL CONSORZIO BIM ADIGE

Il Bacino Imbrifero Montano dell’Adige della Provincia di Verona bandisce un concorso per complessive n. 3 Borse di studio del valore di € 500,00 cadauna da assegnare agli studenti residenti nel Comune di Grezzana che proseguono gli studi.

Requisiti per poter accedere alle borse di studio:
– aver conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2021/2022;
– essere iscritti al 1° anno di un corso universitario;
– essere residente nel Comune di Grezzana da almeno due anni alla data della presentazione della domanda;
– non essere assegnatari di altre borse di studio da parte di altri Enti;
– avere un reddito ISEE non superiore a Euro 25.000,00.

Modalità invio domanda:

Le domande dei concorrenti dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12:30 del 07.11.2022 a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Bacino Imbrifero Montano dell’Adige della Provincia di Verona sito in via Cà di Cozzi n. 41 – 37124 Verona ovvero trasmesse via PEC al seguente indirizzo: bimadige.vr@pec.it (indicando obbligatoriamente nell’oggetto della e-mail “Domanda per borsa di studio – a.s. 2020/2021”).
Nel caso di inoltro della domanda via PEC, la domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF. Non saranno prese in considerazione le e-mail spedite da indirizzi non certificati o pervenute ad indirizzi di posta elettronica dell’Ente differenti ovvero prive di oggetto.
Al fine del rispetto del termine di scadenza, fa fede esclusivamente il timbro di ricezione dell’Ufficio Protocollo, pertanto non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopra indicato anche se spedite a mezzo servizio postale.

La domanda di partecipazione per l’assegnazione delle borse di studio dovrà essere compilata secondo il modello allegato al presente Regolamento.
Alla domanda dovranno essere allegati:
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– dichiarazione ISEE aggiornata;
– certificato di iscrizione al 1° anno di Università per l’anno in corso.