BIBLIOTECA – SOGGIORNI CLIMATICI LUGLIO 2021

I residenti del Comune di Grezzana possono iscriversi in Biblioteca ai soggiorni in montagna organizzati dal Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici.

Per partecipare ai soggiorni climatici è necessario aver compiuto 60 anni (in caso di coniugi almeno uno) ed essere autosufficienti.

Per poter partecipare ai soggiorni sarà richiesto il certificato di avvenuta vaccinazione anti covid (sufficiente la prima dose) o l’esito negativo del tampone effettuato entro le 48 ore precedenti la partenza.

In caso di rinuncia per motivi di salute o gravi problemi familiari, debitamente documentati, saranno trattenuti €50,00 a persona per spese organizzative.

Per ulteriori informazioni telefonare al num. 045/8031046 (Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici)

oppure al num. 045/8650169 (Biblioteca Comunale).