Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) – a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Grezzana ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di:

ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA GIURIDICA C) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Scadenza del termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 27 maggio 2023

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata unicamente in via telematica tramite il Portale unico del reclutamento “InPA” raggiungibile al link: https://www.inpa.gov.it/.

Si precisa che, all’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche ivi richieste, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’articolo 46 del d.p.r. n. 445/2000, indicando un indirizzo PEC o un indirizzo mail al quale intende ricevere ogni comunicazione personale relativa alla procedura stessa.

Il bando di concorso con tutte le specifiche per la presentazione della domanda e i requisiti per l’ammissione è in allegato alla presente pagina, oltre che nella sezione “BANDI DI CONCORSO” in Amministrazione Trasparente e pubblicato nel Portale unico del reclutamento (InPA).

Pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta (vedi sotto).

Allegati