Servizio di Illuminazione pubblica: Unienergigie Consorzio Stabile S.c.ar.l.(subentro a CONSORZIO STABILE ENERGIE LOCALI S.c.ar.l. con atto del 18.12.2019)
Per segnalazioni di guasti all’illuminazione pubblica
Contact Center: 049 8066605 (attivo 24h su 24h, 7gg su 7gg)
Servizio idrico integrato: Acque Veronesi s.c.ar.l. – www.acqueveronesi.it
Numero Verde clienti: 800.735.300 da rete fissa – 199.127.171 da rete mobile;
Numero Verde Guasti 800.734.300 (attivo 24 su 24 per emergenze e guasti) Fax 045 8677438
Per informazioni e reclami: http://www.acqueveronesi.it/contattaci.asp
Servizio energia elettrica: AGSM Verona S.p.a.
Sede sportello di Verona:
Lungadige Galtarossa, 8
37133 – Verona
Tutte le operazioni legate alla fornitura dei servizi in materia di preventivi, contratti, lettura dei consumi, bollettazione, riscossione vengono gestiti dal Servizio commerciale clienti, che è anche in grado di fornire informazioni e consulenza contrattuale specifica, oltre a mettere a disposizione degli utenti un numero verde 800.552.866 per chi chiama da telefono fisso (e al numero 199.129.191 per chi chiama da cellulare attivo 24 ore su 24.
I servizi:
– contratti vari, disdette
– richieste di preventivo
– informazioni e verifiche su bollette
– informazioni contrattuali
Orario apertura sportelli al pubblico:
(può subire variazioni per motivi organizzativi)
entrata da Via Campo Marzo, 6
lunedì e mercoledì dalle 7,45 alle 16
martedì, giovedì e venerdì dalle 7,45 alle 13
Per gli amministratori di condominio eventuali comunicazioni vanno spedite al fax 045 8677438
Fax per la gestione dei crediti: 045 8677100
Ufficio Reclami e Informazioni
L’Ufficio Reclami e Informazioni, è preposto ad accogliere e, conseguentemente, dare riscontro a eventuali proposte, segnalazioni e reclami che dovessero pervenire ad Agsm Energia in forma scritta o verbale. L’Ufficio Reclami e Informazioni si occupa inoltre della tutela dei diritti del Cliente.
Per ogni tipo di reclamo relativo alla gestione dei servizi erogati da Agsm Energia contattare l’Ufficio Reclami e Informazioni. I reclami possono essere inoltrati mediante comunicazione scritta a mezzo posta o fax a Agsm Energia, Ufficio Reclami e Informazioni Lungadige Galtarossa, 8 – 37133 Verona fax: 045 8677557
Ufficio segnalazione Guasti
Per segnalazioni, anomalie e guasti di energia elettrica, ecc…. contattare il numero verde 800394800
Servizio gas metano: 2i RETE GAS S.P.A. (ex Enel Rete Gas S.p.A. subentrata per fusione G6 Rete Gas S.pA. ex. Italcogim Reti S.p.A.)
Numero Verde Guasti e pronto intervento 800 90 13 13
(attivo 24 ore su 24 per emergenze e guasti)
Per qualsiasi domanda di preventivo (nuovo allacciamento, spostamento, modifica ecc) la domanda deve essere presentata al venditore (esempio Agsm, Enel Energia, Edison, Vivigas ecc..)
SEGNALAZIONE DISSERVIZI NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI NUMERO VERDE 800 125850 ditta SERIT srl il numero sarà operativo dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00 (al di fuori di questi orari è attiva la segreteria telefonica) e raccoglierà le segnalazioni ed i reclami degli utenti.
Servizio raccolta rifiuti: AMIA Verona S.p.a.
Sito: www.amiavr.it
Via Bartolomeo Avesani, 31
37135 – Verona
numero verde 800.545.565
Centralino Tel. 045 8063311 – Fax 045 8069027
Indirizzo e-mail: amia.verona@amiavr.it
U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 045 8063455 • urp@amiavr.it
Per ritiro ingombranti: tel. 045 8069213
Il bidone per la raccolta del verde deve essere richiesto utilizzando il modulo che deve essere presentato al protocollo del Comune di Grezzana o inviato tramite e mail a info@comune.grezzana.vr.it
Enti di pronto intervento: Stazione Carabinieri di Grezzana
Viale dell’Industria, 13
37023 – GREZZANA
Tel./fax. 045907039 – Telefono emergenza 112