Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo, che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda presso l'ufficio protocollo del Comune entro il 30 Novembre 2019.
I moduli di domanda possono essere ritirati presso l'ufficio elettorale o scaricati dall'allegato sottostante o dal sito internet di questo comune nella sezione modulistica.
Gli elettori che negli anni precedenti hanno chiesto di essere inseriti nell'Albo suddetto NON DEVONO presentare nuova domanda.

Per ulteriori dettagli:
Avviso - Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale
Per scaricare la domanda:
Domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale