ORD. N°56/2019 - Provvedimenti viabilistici a salvaguardia e tutela della pubblica incolumità in occasione della "Festa Grande S.Viola" loc. Azzago dal 10 al 19 agosto 2019.

Il Comandante della Polizia Municipale ordina:
1) I seguenti provvedimenti viabilistici a far data dal giorno sabato 10 agosto 2019 fino alle ore 06.00 del giorno martedì 20 agosto 2019:
- Il divieto di sosta con facoltà di rimozione ed il senso unico di marcia da Via Cerzuni, in direzione Nord sino a località Caserma, indi proseguendo per la Pineta di S.Viola, sino all'intersezione per Pian degli Arfui;
- Il divieto di sosta con facoltà di rimozione ed il senso unico di marcia sul tratto di strada che da Pian degli Arfui scende, in direzione Sud, sino all'intersezione per località Casale;
- Il divieto di sosta con facoltà di rimozione sul tratto di strada che dal deposito dell'acqua, ubicato in località S.Viola, arriva sino alla Chiesetta e, per un tratto di metri 400 (quattrocento), su ambo i lati della strada che dallo stesso deposito prosegue in direzione Cerro Veronese;

2) Il divieto di transito, eccetto frontisti, delle strade comunali di proprietà di questo Ente che portano alla località Monte S.Viola dalle ore 22.00 del 19/08/2019 fino alle ore 02.00 del giorno 20/08/2019 oltreché il divieto di transito delle stesse strade in qualsiasi altra serata della manifestazione in cui si verifichi un notevole afflusso di pubblico tale da intralciare la visibilità per l'uscita dalla stessa manifestazione.

Per ulteriori dettagli:
ORD. N°56/2019