Le  iscrizioni  per i soggiorni climatici  vacanze d'argento "over 60"  potranno effettuarsi da martedì 19 marzo a lunedì 1 aprile 2019 dalle 09.00 alle 13.00 e nei pomeriggi su appuntamento presso la Biblioteca Comunale (in Via Segni, 2 a Grezzana).

Soggiorni climatici / Vacanze d'argento

Cosa sono
Il Comune organizza, in collaborazione con il Consorzio Intercomunale Soggiorni climatici di Verona, dei periodi di vacanza al mare, ai monti, alle terme, per gli anziani autosufficienti del territorio.

Cos’è utile sapere
Ogni anno è pubblicato dal Consorzio Intercomunale dei Soggiorni Climatici un depliant contenente le condizioni, le destinazioni e le quote da pagare.
Le tariffe indicate nel depliant si intendono per persona in stanza doppia e comprendono:
-  spese di iscrizione e gestione pratica
- trattamento in pensione completa in hotel categoria 3 stelle incluse le bevande
- viaggio da Verona e/o località della provincia in pullman gran turismo
- rimborso totale in caso di rinuncia al soggiorno o parziale per rientro anticipato dovuti a problemi di salute
- posto in spiaggia per le località di mare
- assicurazione responsabilità civile
- assicurazione rimborso spese mediche
- assicurazione danneggiamento o furto bagaglio
- assicurazione annullamento per i viaggi che prevedono trasporto aereo
- accompagnatore con l'incarico esclusivo di seguire il gruppo.

- cittadini italiani di età superiore ai 60 anni.
- essere autosufficienti
- residenza nel Comune di Grezzana

Quanto costa
Le tariffe sono stabilite ogni anno dal Consorzio Intercomunale dei Soggiorni Climatici dopo una gara d’appalto e sono indicate nel depliant 2019.

A chi rivolgersi per informazioni e per iscrizioni:

BIBLIOTECA COMUNALE via Segni 2, Grezzana.

E-mail: bibliogrezzana@gmail.com

oppure per informazioni specifiche