Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative- art.20, c.1-3 D.Lgs. 39/2013

L'articolo in oggetto prevede che "all'atto del conferimento dell'incaricol'interessato presenta una dichiarazione di una delle cause di inconferibilità di cui al presente Decreto.. Le dichiarazioni sono pubblicate sul sito della pubblica amministrazione chw ha conferito l'incarico...La dichiarazione di cui al comma 1 è condizione di per l'acquisizione dell'efficacia dell'incarico..."

http://www.comune.grezzana.vr.it/symphony/workspace/uploads/users/Aganetto.pdf

http://www.comune.grezzana.vr.it/symphony/workspace/uploads/users/Maoli.pdf

http://www.comune.grezzana.vr.it/symphony/workspace/uploads/users/Puttini.pdf

http://www.comune.grezzana.vr.it/symphony/workspace/uploads/users/Ruffo.pdf

Posizioni Organizzative -  art. 14, c. 1 quinquies, del d.lgs. 33/2013 come sostituito dall'articolo 13 del D.Lgs. n.97/2016.

"Art. 14 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di
direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale
regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed
informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del
mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di
servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi
compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei
compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni
e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto,
limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi
vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla
presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si
applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
1-bis. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o
cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano
attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi
inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche
di selezione.
1-ter. Ciascun dirigente comunica all'amministrazione presso la quale presta servizio gli
emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, anche in relazione a quanto
previsto dall'articolo 13, comma 1, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con
modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89. L'amministrazione pubblica sul proprio sito
istituzionale l'ammontare complessivo dei suddetti emolumenti per ciascun dirigente.
1-quater. Negli atti di conferimento di incarichi dirigenziali e nei relativi contratti sono riportati gli
obiettivi di trasparenza, finalizzati a rendere i dati pubblicati di immediata comprensione e
consultazione per il cittadino, con particolare riferimento ai dati di bilancio sulle spese e ai costi del
personale, da indicare sia in modo aggregato che analitico. Il mancato raggiungimento dei suddetti
obiettivi determina responsabilità dirigenziale ai sensi dell'articolo 21 del decreto legislativo 30
marzo 2001, n. 165. Del mancato raggiungimento dei suddetti obiettivi si tiene conto ai fini del
conferimento di successivi incarichi.
1-quinquies. Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di
posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell'articolo 17, comma 1-bis, del
decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché nei casi di cui all'articolo 4-bis, comma 2, del decreto

legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri
titolari di posizioni organizzative è pubblicato il solo curriculum vitae.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 1-bis entro tre mesi dalla
elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione
del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale
e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che
vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorsi detti termini, i relativi
dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5".

Curriculum Responsabili di Area (PO):

dal 01/01/2017 al 31/12/2018

 

 

fino al 31/12/2016

 

 

Anno 2015 - Retribuzioni di posizione

Area Responsabile Retribuzione di Posizione Retribuzione di Risultato 2014 erogata nel 02/2016
Area Cultura, Servizi Sociali, Sport (fino a 31/07/2015) Fiorentini Anna Maria 4.081,82 1.750,00
Area Tributi, Personale (da 01/03/2015) Simonati Renzo 9.556,04 0
Area Economica Finanziaria, Commercio (Suap), Sviluppo Economico, Segreteria, Contratti Maoli Michele 12.911,42 4.752,00
Area Tecnica Edilizia Privata Braga Simone 12.911,42 3.195,59
Area Polizia Locale, Protezione Civile, Messi, Protocollo Esposito Vincenzo 12.911,42 3.195,59
Area Patrimonio, Ecologia, Informatica (da 01/10/2015) Aganetto Davide 2.249,98 0
Area Tecnica, Urbanistica, Lavori Pubblici Puttini Claudio 12.911,42 3.195,59
Area Servizi Demografici e Polizia Mortuaria (da giugno 2015) Ruffo Emanuela 6.448,76 0

 

 

Anno 2016 - retribuzione di posizione

Area Responsabile Retribuzione di Posizione Retribuzione di Risultato 2015 erogata nel 12/2016
Area Tributi, Personale e  Area Cultura, Servizi Sociali, Sport Simonati Renzo 12.911,42 2.200,00
Area Economica Finanziaria, Commercio (Suap), Sviluppo Economico, Segreteria, Contratti Maoli Michele 12.911,42 3.100,00
Area Tecnica Edilizia Privata Braga Simone 12.911,42 2.920,00
Area Polizia Locale, Protezione Civile, Messi, Protocollo Esposito Vincenzo 12.911,42 2.920,00
Area Servizi Demografici e Polizia Mortuaria Ruffo Emanuela 12.911,42 1.550,00
Area Patrimonio, Ecologia, Informatica Aganetto Davide 9.000,00 520,00
Area Tecnica, Urbanistica, Lavori Pubblici Puttini Claudio 12.911,42 3.100,00

Anno 2016 - retribuzione di risultato

Decreto del sindaco di protocollo n.0022001 del 08.11.2017

 

Aggiornato al 9 novembre 2017