Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici - art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
- Articolazione uffici fino al 31/12/2016 - Organigramma
- Articolazione uffici dal 01/01/2017 - Deliberazione di Giunta Comunale 155 del 21/11/2016 (All. Schema Organizzativo) - la Giunta è in fase di attribuzione degli incarichi di P.O. per l'anno 21017 e i prospetti saranno aggiornati quanto prima.
- Articolazione Uffici da Febbraio 2018
- Organigramma Febbraio 2018
- Organigramma Marzo2018
- Oraganigramma Febbraio 2019 - Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 31/01/2019
- Organigramma Marzo 2019 - Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 11/03/2019 - Capacità Assunzionale - Spesa prevista - Parere revisore
- Piano triennale dei fabbisogno del personale 2019-2021 (variazione settembre 2019) Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 - Capacità assunzionale - Organigramma - Parere del Revisore - Elenco del personale
- Organigramma semplificato aggiornato a novembre 2019
Aggiornato al 19/12/2019