Consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020

REFERENDUM

TERMINI E MODALITA' DI ESERCIZIO DI VOTO DEGLI ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovino temporaneamente all'estero nei giorni fissati per il Referendum del 20 e 21 Settembre 2020, devono far pervenire al proprio Comune entro il 19 Agosto, apposita dichiarazione su carta libera contenente la volontà di votare per corrispondenza, un'autocertificazione attestante il  possesso dei requisiti di cui all’art. 4bis,  comma 1 della Legge n. 459/2001 e l’indirizzo dove spedire il plico elettorale. Alla dichiarazione di dovrà allegare copia di un documento d’identità valido dell’elettore.
E' possibile utilizzare il modello di opzione,  scaricabile  - QUI.

La dichiarazione potrà essere inviata con le seguenti modalità:
- a mezzo posta : COMUNE DI GREZZANA - Via Roma n. 1 - 37023 Grezzana (VR);
info@comune.grezzana.vr.it
- PEC: protocollo.comune.grezzana.vr@pecveneto.it;

- a mano: (anche tramite persona incaricata), previo appuntamento telefonico contattando il n.045/4578031 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

VOTO A DOMICILIO
Regole per il voto a domicilio

VOTO ASSISTITO
Manifesto del Sindaco per voto Assistito
Circolare ULSS 9 con Distretti e modalità per richiedere il certificato comprovante l'impossibilità fisica

RINNOVO TESSERA ELETTORALE
Modalità rinnovo tessera elettorale

DELIBERA INDIVIDUAZIONE, DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020
Delibera di Giunta Comunale n.98 del 19.08.2020 - Individuazione, delimitazione degli spazi per affissioni di propaganda elettorale per le consultazioni elettorali che avranno luogo nel comune il prossimo 20 e 21 settembre e assegnazione di questi per il referendum costituzionale.

ELEZIONI REGIONALI

L’ufficio elettorale sarà aperto per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali e adempimenti connessi alla presentazione delle candidature:

• MARTEDI’ 18 AGOSTO dalle 9.00 alle 16.00;
  • MERCOLEDI’ 19 AGOSTO dalle 9.00 alle 16.00;
  • GIOVEDI’ 20 AGOSTO dalle 9.00 alle 16.00;
  • VENERDI’ 21 AGOSTO dalle 8.00 alle 20.00;
  • SABATO 22 AGOSTO dalle 8.00 alle 12.00;

VOTO A DOMICILIO
Regole per il voto a domicilio

VOTO ASSISTITO
Manifesto del Sindaco per voto Assistito

RINNOVO TESSERA ELETTORALE
Modalità rinnovo tessera elettorale

DELIBERA INDIVIDUAZIONE, DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE DEL VENETO DEL 20-21 SETTEMBRE 2020
Delibera di Giunta Comunale n.107 del 05.09.2020 - Designazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per affissioni di propaganda elettorale per le liste dei candidati alla elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale del Veneto del 20 e 21settembre 2020.

MANIFESTO CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE DEL VENETO
Manifesto

Aggiornato al 12.09.2020